Questa spaziosa casa a due piani, che si estende su una superficie di 80 metri quadrati (900 piedi quadrati), dotata di cucina attrezzata, è il luogo perfetto per ammirare tramonti mozzafiato.
Fino a 3 ospiti
80 SQ. M
1 Letto matrimoniale
1 Bagno
Soffitti con travi a vista
Articoli da toeletta di Salvatore Ferragamo
Letto matrimoniale artigianale in legno massello
Termoarredi
Lenzuola 100% cotone egiziano
Connessione wifi gratuita
Mobili d’epoca fatti a mano
Aria condizionata
Casa Beatrice è una splendida residenza a due piani, dotata di una camera da letto e di un bagno. Estesa su una superficie di 80 metri quadrati (900 piedi quadrati), lo spazio abitabile di Beatrice, costituito da cucina a vista e sala da pranzo, si affaccia direttamente sull’Abbazia di Monte Oliveto, offrendone una vista spettacolare. Godetevi tramonti mozzafiato, mentre assaporate le rinomate prelibatezze locali di Chiusure.
Chiunque abbia una passione per l’estetica e per l’interior design resterà colpito dal mix raffinato di mobili d’epoca in legno e comfort moderni che caratterizzano questa struttura.Per accedere alla stanza da letto, situata nel secondo piano, si può usufruire di scale situate all’interno o all’esterno della residenza che mette anche a disposizione, nel salone, un divano letto, nel caso si desideri accomodare un terzo ospite.
Beatrice può essere collegata a Casa Caterina e/o Studio Angelica per aumentare lo spazio a propria disposizione e poter accogliere fino a dieci ospiti.